Modalità di Pagamento
Il pagamento è previsto in modalità anticipata utilizzando le Carte di Credito oppure tramite Bonifico Bancario.
1. Carta di Credito
a) Nei casi di acquisto della merce con modalità di pagamento Carta di Credito, contestualmente alla conclusione della transazione online, l’istituto bancario di riferimento provvede ad autorizzare il solo impegno dell’importo relativo all’acquisto effettuato.
b) Le carte di credito accettate sono tutte quelle che si appoggiano ai circuiti Visa e Mastercard. L’importo relativo alla merce evasa viene addebitato sulla carta di credito del Cliente al momento dell’effettiva evasione del bene ordinato.
c) Ditta Cesare Crespi di Massimo Morlacchi si riserva la facoltà di richiedere al Cliente informazioni integrative (ad es. numero di telefono fisso) o l’invio della copia dei documenti comprovanti la titolarità della Carta utilizzata. In mancanza della documentazione richiesta, Ditta Cesare Crespi di Massimo Morlacchi si riserva la facoltà di non accettare l’ordine.
d) In caso di annullamento dell’ordine, Ditta Cesare Crespi di Massimo Morlacchi richiederà contestualmente l’annullamento della transazione e lo svincolo dell’importo impegnato. In nessun caso Ditta Cesare Crespi di Massimo Morlacchi può essere ritenuta responsabile per eventuali danni, diretti o indiretti, provocati dal ritardo nel mancato svincolo dell’importo impegnato da parte dell’istituto bancario.
Ditta Cesare Crespi di Massimo Morlacchi invita inoltre a verificare che le carte di credito del Cliente siano abilitate al sistema di sicurezza dei pagamenti adottato dal nostro sito. Per ulteriori dettagli, consultare i seguenti link:
Visa Italia
Postepay
2. Bonifico Bancario Anticipato
In caso di pagamento tramite Bonifico Bancario Anticipato, l’invio di quanto ordinato avviene solo all’atto dell’effettivo accredito sul c/c di Ditta Cesare Crespi di Massimo Morlacchi che deve avvenire entro 5 giorni lavorativi dalla data di accettazione dell’ordine, decorsi i quali l’ordine viene ritenuto automaticamente annullato. La causale del bonifico bancario deve riportare il numero dell’ordine che viene rilasciato nella mail di conferma ordine. Le coordinate bancarie su cui effettuare i bonifici sono:
BANCO BPM SOCIETA’ PER AZIONI – DIP.2861
AGENZIA N.27 VIA CERNAIA, 20121 MILANO
COD.IBAN IT06 L 05034 01614 00000 00014 95
COD.SWIFT BAPPIT21U61